rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Centro Cologno Monzese / Via Petrarca Francesco

"Rete in comune" si presenta alla città

Il movimento che vuole dare un'alternativa alle istituzioni politiche si presenta ai cittadini di Cologno con due incontri.

“Rete in comune” si presenta ufficialmente ai cittadini. L’idea di uno spazio dove condividere idee non solo su tematiche sociali o culturali, ma soprattutto politiche, è nata circa un mese fa. Da allora il progetto si è ampliato e ha ottenuto l’appoggio del movimento Tulipano, Cologno Libera, Idv, associazione culturale L.e.f.t., associazione sportiva taekwondo Cologno.

Il presidente Adamo Mastrangelo chiarisce: “Dal movimento di idee vogliamo far nascere proposte che siano concrete e realizzabili per la città di Cologno Monzese”. Sabato 26 maggio dei rappresentanti di “Rete in comune” saranno presenti in piazza XI Febbraio per incontrare i cittadini; mentre la serata di presentazione sarà venerdì 8 giugno all’auditorium di via Petrarca alle ore 21. “Pensiamo che i tempi siano maturi - conclude Mastrangelo - perché i cittadini prendano direttamente delle decisioni sulle questioni che riguardano la loro vita, e non soltanto tramite il voto una volta ogni cinque anni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rete in comune" si presenta alla città

MilanoToday è in caricamento