rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cologno Cologno Monzese

Cologno Monzese, ruba auto ma viene arrestato dopo pochi minuti

È durata poco l'avventura del malvivente che questa mattina ha cercato di rubare un'auto in viale Lombardia a Cologno Monzese. Dopo pochi minuti è stato fermato e arrestato dalla polizia locale

Decisamente sfortunato il ladro che questa mattina presto ha tentato di rubare un’automobile in viale Lombardia a Cologno Monzese.

Dopo la segnalazione del cittadino che aveva subito il furto, è intervenuta la polizia locale che ha individuato il veicolo nel giro di pochi minuti. Le autopattuglie sono riuscite a intercettare e bloccare la corsa dell’automobile, mentre il ladro la conduceva in direzione di viale Europa. Dopo essere stato obbligato a fermarsi, l’uomo ha lasciato il veicolo e ha iniziato a correre nel tentativo di fuggire. Successivamente si è nascosto sotto un’auto in sosta, ma è stato trovato, arrestato e condotto al comando. Dagli accertamenti successivi risulta che l’uomo, accusato di furto aggravato e resistenza alle forze dell’ordine, è di nazionalità cilena. Domani il giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cologno Monzese, ruba auto ma viene arrestato dopo pochi minuti

MilanoToday è in caricamento