Giovedì, 17 Giugno 2021
Cologno Via Roma

Tornano "I Notturni" a Cinisello

Spettacoli e giochi di luci per le coppie sposate che festeggiano i 25 o 50 anni di matrimonio: un'omaggio ad una vita passata insieme.

Gli spettacoli di luci si svolgeranno nel parco davanti al comune

Il 9 giugno a Cinisello Balsamo tornano i Notturni: spettacolo di suoni e luci proposto nelle ville e nei parchi che sono legati alla festa degli anniversari di nozze dei cittadini. Rock & Love, un Sogno d’amore: è questo il titolo e il tema della serata. Nel suo centro la festa per gli sposi che festeggiano il 25° e il 50° di nozze: il sindaco Daniela Gasparini e il vicesindaco Luca Ghezzi accoglieranno e saluteranno i coniugi e dalle 21.30 ci sarà uno spettacolo di luci, suoni e musica aperto a tutta la cittadinanza.

Nella sala degli Specchi si potranno ascoltare dal vivo i brani dei grandi classici jazz e rock’roll, mentre nel parco ci sarà un’arpa di luce con la quale una serie di solisti si alterneranno a dialogare. Infine verrà posizionata una lavagna partecipativa per le proiezioni delle foto degli sposi intrecciate con articoli del Corriere della Sera che hanno narrato la storia italiana. L’evento è stato curato da Musicamorfosi e promosso dal comune, grazie al contributo di alcuni sponsor: Rialto, le coooperative UniAbita, Diaz e La Nostra Casa, Euroflora e Fotostudio Brambillasca. L’ingresso sarà gratuito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano "I Notturni" a Cinisello

MilanoToday è in caricamento