rotate-mobile
Cologno Cinisello Balsamo

Cinisello: sezione apposta per il VII Incontro mondiale delle famiglie

Cinisello apre una sezione sul proprio sito per tenere i cittadini informati sui progressi dell'evento, al quale parteciperà anche il Papa, e avvisa: "Ci potranno essere dei disagi"

L’amministrazione di Cinisello ha voluto porre in primo piano il VII Incontro mondiale delle famiglie nella quale sarà coinvolta. All’evento, che si terrà il 2 e 3 giugno nel parco Nord, parteciperà anche il papa Benedetto XVI. Per fornire a tutti i cittadini un’adeguata informazione sulla gestione e sul programma, il sito del comune ha predisposto una sezione apposita.

Sarà possibile visualizzare tutte le manifestazioni e tutti gli aggiornamenti sulla preparazione della fatidica giornata. Il sindaco Daniela Gasparini ha commentato positivamente l’evento e ha sottolineato la sua fondamentale importanza. Infatti l’incontro avrà visibilità internazionale e porterà sul territorio milanese circa 700mila pellegrini.

Forse anche per questo ha commentato “Il mio invito è quindi a confermare anche in questa circostanza lo spirito di accoglienza e solidarietà che sempre contraddistingue Cinisello Balsamo, mostrandoci aperti, attenti e positivi anche di fronte ai piccoli inevitabili disagi che potranno verificarsi”. Oltre a sponsorizzare la giornata, sicuramente fondamentale per la città, avvisa i cittadini sui futuri problemi di giungo. Si spera che rimangano piccoli disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisello: sezione apposta per il VII Incontro mondiale delle famiglie

MilanoToday è in caricamento