rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cologno Cologno Monzese / Via Alessandro Volta

Cologno Monzese, al via i lavori per il restauro del Cineteatro

Al via la ristrutturazione che, a settembre, restituirà al Cineteatro lo splendore di una volta. Alla rimozione delle vecchie poltroncine seguirà il rifacimento del pavimento e la posa di un fondo sintetico che assicurerà un'ottima resa acustica

Sono iniziati ieri i lavori di manutenzione straordinaria che, nel mese di settembre, restituiranno al pubblico un Cineteatro di via Volta più accogliente e dotato di un’acustica migliore.

Alla rimozione delle vecchie poltroncine, seguirà il rifacimento del pavimento e la posa di un fondo sintetico che assicurerà una resa acustica molto efficiente, in linea con le esigenze tecniche della struttura recentemente intitolata a Peppino Impastato.

Infine nuove poltroncine, più moderne e comode, completeranno la ristrutturazione. Durante l’estate verrà anche eseguita una manutenzione parziale dell’esterno dell’edificio, con interventi di ripristino della perfetta tenuta del tetto che garantiranno rispetto alle infiltrazioni pure in presenza di precipitazioni particolarmente abbondanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cologno Monzese, al via i lavori per il restauro del Cineteatro

MilanoToday è in caricamento