rotate-mobile
Cologno Cologno Monzese

Eletti i rappresentanti dei cittadini nelle consulte di quartiere di Cologno

Lunedi' sono stati resi noti i nomi dei rappresentanti dei cittadini, eletti domenica 16 ottobre

Domenica 16 ottobre si sono svolte a Cologno le elezioni per i rappresentati dei cittadini nelle consulte dei quartieri. La città è stata divisa in tre zone, ognuna avente una propria sede elettorale:quartiere A-San Maurizio al Lambro seggio in via Repubblica,quartiere B- Cologno Centro seggio nell’auditorium di via Petrarca, quartiere C- S.Giuliano,Ginestrino e Bettolino seggio in via Pascoli. Ieri si è potuto votare dalle ore 8 alle 20, ma l’affluenza è stata piuttosto bassa: basti pensare che nel solo quartiere di Cologno Centro i cittadini aventi diritto al voto erano 15'888 ma i votanti sono stati solamente 293.

I candidati che si presentavano erano rispettivamente dodici per S.Maurizio, dieci per Cologno Centro e sedici per S.Giuliano,Ginestrino e Bettolino. Oggi alle ore dieci sono stati resi noti i nomi dei vincitori. Per il quartiere A: Viola Antonietta Barbara, Cociani Paolo,Dibiase Guido,Valenti Salvatore,Torriani Alessandro, De Stales Gianni, Agnoletti Riccardo. Per il quartiere B:Colombi Alberto, Farronato Ezio, Danzo Umberto,Donadio Damiano, Lo Parco Monica, Picone Maria Giuseppina,Belliti Piero Giovanni,Baglieri Salvatore, Arecco Marco. Per il quartiere C: Bertolotti Francesco, Della Vella Fabio,Gangemi Grazia,Maiorino Angelica, Pancini Roberto, Lagreca Maria Arcangela, Piscitelli Franco, Galvan Valentina.

I rappresentanti così eletti in base a consultazione popolare dovranno farsi portavoce nei confronti dell’Amministrazione delle esigenze,richieste e problematiche che sorgono all’interno della propria zona. Settimana prossima si svolgeranno invece le elezioni per i rappresentanti delle associazioni secondo la divisione in zone si potrà votare il 26,27,28 ottobre nei seggi presenti nel salone della scuola media di via Toti ( per S.Maurizio), in via Petrarca ( per Cologno Centro), in via Pascoli 29 ( per S.Giuliano,Ginestrino e Bettolino).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletti i rappresentanti dei cittadini nelle consulte di quartiere di Cologno

MilanoToday è in caricamento