rotate-mobile
Cologno Cologno Monzese / Piazza 11 Febbraio

Cologno festeggia Halloween con le bancarelle

Da giovedi' 27 ottobre saranno esposte le bancarelle di AR.E.SA e sabato i negozi dell'isola pedonale resteranno aperti fino alle 23

Nel week end di Halloween a Cologno ci saranno negozi aperti di sera e le bancarelle di ART.E.SA, “Arte e Sapori”. Nell’insegna di “Cologno città aperta” si vuole proporre a tutti i cittadini la possibilità di vivere la propria città anche di sera.

Con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive e la collaborazione di A.N.V.A. Confesercenti saranno esposti dei prodotti enogastronomici tipici, articoli di artigianato ed oggettistica provenienti da tutta Italia. L’attività’ si svolgerà in piazza XI Febbraio, via Indipendenza e via Marconi e lavoreranno fra le 9 e le 20 di giovedì 27 e venerdì 28, e fra le 9 e le 23 di sabato 29 ottobre.

Sabato sera per festeggiare la notte delle streghe anche i commerciati dell’ACIP, Associazione Commercianti Isola Pedonale di Cologno, resteranno aperti proponendo ai cittadini e ai partecipanti la possibilità di fare shopping fino alle 23 prolungando il proprio orario di apertura. Quindi si inizia giovedì e si finisce sabato, non resta che da sperare nel bel tempo per godersi l’iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cologno festeggia Halloween con le bancarelle

MilanoToday è in caricamento