Quartiere dei Cigni Via Martin Luther King

Nuovo programma per il centro interculturale delle donne

Nuovi appuntamenti per rispondere a tutte le domande delle donne di Cologno: sui servizi, sulla sanità, sulla ricerca di un lavoro. E' previsto anche un corso di italiano per le donne straniere

Il centro interculturale delle donne di via King propone un ricco programma di attività per il mese di febbraio. Tra gli appuntamenti fissi compaiono un corso di informatica di base, esercizi a ritmo musicale in “muoviamoci insieme” e un orientamento ai servizi. Inoltre per le donne straniere è possibile partecipare al corso di italiano in due livelli.

Viste anche le nuove esigenze delle donne lavoratrici è stato organizzato un incontro “cercasi lavoro” che fornirà consigli utili per il cv e per la ricerca di un impiego. Mentre per le donne che si sono appena trasferite a Cologno c’è la possibilità di partecipare a “conoscere i servizi socio-sanitari del territorio”. Tutti gli incontri sono a partecipazione libera e gratuita per tutte le donne. Sarà anche presente un’educatrice che potrà curare i bambini mentre le mamme sono impegnate nell’incontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo programma per il centro interculturale delle donne

MilanoToday è in caricamento