rotate-mobile
Quartiere dei Cigni Cologno Monzese / Via Martin Luther King

"La scuola Montale? Nessun problema strutturale"

L'assessore all'istruzione Donato Salzarulo parla delle affermazioni di alcuni giornali su presunti problemi strutturali alla scuola

La scuola di via Montale non ha nessun problema strutturale. E’ l’affermazione decisa e sicura dell’assessore all’istruzione Donato Salzarulo. Quest’ultimo rassicura genitori e insegnanti su delle dichiarazioni apparse su alcuni giornali, dove si denuncia la presenza di gravi danni strutturali che avrebbero compromesso l’agibilità della scuola. “La scuola suddetta possiede i previsti criteri di sicurezza ed abitabilità” afferma l’assessore.

Poi Salzarulo continua: “Lo stato degli edifici scolastici è monitorato costantemente dagli uffici tecnici comunali, che non segnalano particolari problemi, dal punto di vista della sicurezza o dell’agibilità, per nessuna scuola del territorio”. A proposito delle dichiarazioni dei giornali sulla scuola di via King afferma: “Le apprensioni suscitate da qualche articolo a stampa, che ha riportato affermazioni assai preoccupanti in merito, sono totalmente ingiustificate e prive di fondamento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La scuola Montale? Nessun problema strutturale"

MilanoToday è in caricamento