rotate-mobile
Quartiere dei Cigni Cologno Monzese / Viale Emilia

Rapina in un centro medico

Il centro diagnostico Curie viene rapinato in pieno pomeriggio: due uomini, una pistola, tanta paura ma per fortuna nessun ferito.

Erano da poco le quattro del pomeriggio e il Curie era affollato di gente in attesa di effettuare esami medici: un classico pomeriggio del centro diagnostico di via Emilia . Poi un uomo armato è entrato, con calma si è diretto verso il banco delle accettazioni. La ragazza lì presente si è trovata davanti una pistola e un volto coperto dal casco che le ordinava di consegnargli tutti i soldi.Il panico si è diffuso: la gente ha iniziato a nascondersi sotto le sedie, nei bagni, nelle stanze.

Poi l’uomo con il suo bottino è uscito dall’edifico, ed è salito sulla moto del complice che lo aspettava con il motore acceso. Entrambi sono partiti con il bottino in mano. Per fortuna non c’è stato nessun ferito, ma tanto spavento: chi stava eseguendo degli esami medici negli studi sul retro non si è accorto di nulla, ma quelli nella stanza di attesa hanno vissuto il terrore. All’accettazione l’uomo ha prelevato quasi l’intero incasso di una giornata di ticket medici e visite. Un bersaglio nuovo per i rapinatori che lascia, però, anche amareggiati chi quei soldi li ha spesi per curare dei problemi di salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in un centro medico

MilanoToday è in caricamento