Cologno Via Libertà

Rassegna cinematografica per le donne fino all'8 marzo

Fino alla festa della donna ci saranno sei appuntamenti per celebrare le donne: proiezioni di film, discussioni letterarie e presentazioni di libri, con anche un araccolta fondi per la Casa dell'accoglienza.

Il manifesto dell'iniziativa

Fino all’8 marzo a Cologno sarà possibile partecipare alla rassegna “L’arte di vivere donna per la città e per il mondo”. Un percorso cinematografico, composto da sei appuntamenti, che porta alla scoperta di tutto l’universo femminile. Non ci sarà solo la donna casalinga, ma anche quella in carriera, la mamma, la single, la divorziata, la vedova, la figlia. I protagonisti non saranno solo i film, ma anche le presentazioni di libri.

Come sabato 3 marzo, con il romanzo “Dita di dama” di Chiara Ingrao, o sabato 18 febbraio con la raccolta di poesie di Claudia Cangemi. Una possibilità di condividere e di partecipare. Tutti i film saranno proiettati presso il teatro Marconi, mentre le presentazioni e i dibattiti letterari si svolgeranno in villa Ghirlanda Silvia. Durante gli eventi saranno raccolti dei fondi da destinare alla Casa dell’accoglienza di Cinisello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna cinematografica per le donne fino all'8 marzo

MilanoToday è in caricamento