Venerdì, 25 Giugno 2021
Cologno Via Martin Luther King

Riga le auto parcheggiate con la katana: arrestato

In casa aveva un piccolo "arsenale" di armi: una stella ninja, un pugnale, una carabina e anche la katana. Era in affidamento terapeutico

Le armi sequestrate

Aveva rigato la fiancata di due vetture parcheggiate in strada, una Croma e una Yaris, in via Martin Luther King a Cologno Monzese, utilizzando una katana. Questo il 19 luglio, in serata. Alcuni testimoni, che lo avevano intravisto, hanno fornito ai carabinieri una descrizione dell'uomo. I militari hanno così compreso che l'autore del gesto fosse un individuo già noto.

Si trattava di un uomo di 48 anni, già arrestato e in quel momento in regime di affidamento terapeutico. I carabinieri si sono recati a casa sua e gli hanno chiesto un alibi, che non ha saputo fornire. Per di più, nell'appartamento hanno ritrovato la katana insieme ad altre armi: un pugnale, una stella ninja (shuriken) ed una carabina ad aria compressa.

Le armi sono state tutte sequestrate e l'uomo è stato arrestato su disposizione dell'ufficio di sorveglianza, che ha revocato l'affidamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riga le auto parcheggiate con la katana: arrestato

MilanoToday è in caricamento