Cologno

Accoltellato davanti a un bar: alla ricerca del colpevole

Vimodrone: stava finendo di trascorrere il sabato sera con due suoi amici quando due coltellate lo hanno raggiunto durante una rissa

Nella serata tra sabato 29 ottobre e domenica 30, un uomo è stato accoltellato durante una rissa davanti ad un bar a Vimodrone. La vittima e i suoi amici decidono di terminare una serata che di festeggiamenti ne aveva già visti parecchi, in un locale noto per essere frequentato da sudamericani. I tre arrivano alla meta: il guidatore lascia i suoi due amici davanti al locale e poi si allontana per cercare parcheggio.

Quando torna, si accorge subito che qualcosa non va: urla, spintoni e il suo amico a terra. Non si sa il perché o come la cosa si sia evoluta, ma il suo amico 34enne peruviano era a terra.

Aveva appena ricevuto due coltellate, una delle quali vicino al cuore: trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele è stato operato subito e ora si trova fortunatamente fuori pericolo. I medici hanno chiamato le forze dell’ordine che ora sono all’opera per cercare il malvivente, che dopo aver compiuto il reato è scappato.

Si spera di trovare nuove informazioni grazie alle telecamere poste nella zona e dalla testimonianza della vittima che sarà ascoltata in queste ore. L’amico guidatore purtroppo non è stato molto utile agli inquirenti, poiché al momento della rissa stava cercando un posto auto. La vittima, incensurata e residente a Milano, si spera possa aiutare di più e che il colpevole sia presto catturato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato davanti a un bar: alla ricerca del colpevole

MilanoToday è in caricamento