rotate-mobile
Cologno

Vince 317mila euro a Cologno

Vincita da 317 mila euro in una sala da gioco di cologno monzese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Monetina-da-317-mila-euroEra convinto di aver effettuato una vincita di 3176 €, è solo dopo essersi avvicinato alla cassa gli è stato comunicato ha ricevuto la notizia. E' quasi svenuto dall'emozione: la dea bendata l'aveva appena baciato. Venerdì sera un trentacinquenne della zona ha centrato il mega jackpot delle videolottery nella sala da gioco LUCKYVILLE sita in via Ugo Foscolo 1 a Cologno Monzese, vincendo una cascata di denaro: con una giocata di cinquanta centesimi nella slot machine, ne ha vinti 317 mila. Nella sala da gioco inaugurata il 01 giugno 2012 è stata festa: il giovane ha voluto dividere la sua gioia con gli amici e il personale offrendo sa bere a tutti.

Arrivato nella sala da gioco in compagnia di un amico, il signore ha deciso di sedersi davanti a una delle slot videolottery, il pezzo forte del locale assieme a roulette, black jack e slot machine. Come aveva già fatto decine di altre volte, ha effettuato una giocata di cinquanta centesimi (è la puntata minima in una scala che arriva fino a dieci euro). Intorno alle 23 la fortuna ha deciso di passare da quelle parti e nella videolottery è comparsa proprio la combinazione che permetteva di portare a casa il jackpot nazionale.

il nome del fortunato vincitore resta top secret. Si sa solamente che vive in un paese limitrofo, non è sposato e lavora come dipendente di un azienda della zona. Dall'apertura a oggi in questa sala da gioco nessuno aveva mai centrato un mega jackpot nazionale delle videolottery. Giocando alle slot machine si possono vincere fino a 500.000 €.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince 317mila euro a Cologno

MilanoToday è in caricamento