rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Corsico Corsico / Via Giuseppe Verdi

Si masturba al parco davanti ai bambini: arrestato a Corsico

Un egiziano di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri di Corsico per atti osceni e corruzione di minorenni dopo essere stato visto masturbarsi in un parco dove c'erano anche bambini

Un egiziano di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri di Corsico per atti osceni e corruzione di minorenni dopo essere stato visto masturbarsi in un parco dove c'erano anche bambini. 

L'uomo è incensurato e regolare, e ha da perso poco il lavoro. Secondo il racconto dei militari, sono state alcune mamme, mentre portavano i figli a giocare in giardino di via Verdi, ad avvisare le forze dell'ordine dello strano comportamento dell'uomo. Era sempre con un cappotto nonostante ci fossero oltre 30 gradi, e teneva le mani sull'inguine. Quando qualcuno lo notava, poi, sia bambini che genitori, si scopriva e mostrava i genitali, e continuava a toccarsi. 

Il pietoso "canovaccio" si è svolto anche martedì, sotto gli occhi dei carabinieri, presenti con un appostamento. L'uomo è stato colto sul fatto. Processato per direttissima, è stato rilasciato, essendo incensurato e non essendo stato trovato nella sua casa materiale pedopornografico. Ha l'obbligo di firma due volte al giorno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba al parco davanti ai bambini: arrestato a Corsico

MilanoToday è in caricamento