rotate-mobile
Corsico Corsico / Via XX Settembre

Tenta di violentare una massaggiatrice e di rubarle la borsa, arrestato

E' successo a Corsico. Protagonista un 23enne che ora si trova a San Vittore

Ha tentato di violentare una massaggiatrice ma alla fine è stato arrestato. E' successo in via Venti Settembre a Corsico nelle prime ore del pomeriggio di martedì 7 febbraio.

Protagonista un ragazzo di 23 anni (risultato poi un marocchino irregolare in Italia) che, completamente ubriaco, alle due del pomeriggio è entrato nel centro massaggi, ha contrattato un massaggio con una donna cinese di 44 anni, ma poi, appena si sono appartati, le è saltato addosso strappandole la maglietta e gettandola a terra nel tentativo di usare violenza su di lei.

La donna si è divincolata ed è scappata fuori dallo stanzino. Sono volati pugni da parte di entrambi, poi il giovane ha afferrato la borsetta che era stata lasciata vicino alla cassa ed è scappato. La cinese lo ha inseguito e l'ha bloccato per la strada. 

Alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno avvertito il numero di emergenza 112. I carabinieri sono arrivati con una pattuglia proveniente da Trezzano sul Naviglio e sono intervenuti, non senza fatica perché il marocchino ha tentato di sfuggire alla cattura sferrando qualche calcio.

Alla fine il 23enne è stato portato a San Vittore: deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, tentata rapina e tentata violenza sessuale. La donna ha rifiutato le cure mediche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di violentare una massaggiatrice e di rubarle la borsa, arrestato

MilanoToday è in caricamento