Mercoledì, 23 Giugno 2021
Forlanini Forlanini / Via Toscolano

Esselunga, rubano nelle auto nel parcheggio: quattro ragazzini arrestati dalla polizia

I quattro non fanno in tempo ad uscire dal parcheggio e vengono subito bloccati. Gli arrestati sono tutti senza fissa dimora: uno ha appena 16 anni, gli altri hanno 23, 19 e 18 anni

Immagine di reperotorio

Gironzolavano nel parcheggio dell'Esselunga cercando oggetti da rubare in auto. Sono stati beccati dalla polizia e arrestati. Protagonisti quattro ragazzini bosniaci. L'accusa per loro è di tentato furto pluriaggravato in concorso.

E' avvenuto domenica pomeriggio, intorno alle 16, all'interno del parcheggio del supermercato di via Toscolano, quartiere Forlanini, a Milano. L'arresto arriva grazie alla chiamata di alcuni clienti del negozio che, dopo aver notato il gruppetto, hanno deciso di avvertire la polizia. 

Quando arrivano gli agenti, due dei ragazzi stanno rovistando all'interno dell'abitacolo di una vettura appena aperta con un arnese metallico. Alla vista degli uomini in divisa i malviventi provano a fuggire e raggiungono i loro complici poco più avanti. 

I quattro non fanno in tempo ad uscire dal parcheggio e vengono subito bloccati. Gli arrestati sono tutti senza fissa dimora: uno ha appena 16 anni, gli altri hanno 23, 19 e 18 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esselunga, rubano nelle auto nel parcheggio: quattro ragazzini arrestati dalla polizia

MilanoToday è in caricamento