rotate-mobile
Forlanini Forlanini / Viale Enrico Forlanini

Al culmine di una lite estrae pistola e ferisce un 25enne

Un litigio poteva diventare tragedia all'esterno di un locale in via Forlanini: un uomo, "scaricato" dagli amici perchè troppo "molesto", ha estratto pistola e fatto fuoco

Aggressione al termine di una lite, la notte scorsa, all'esterno di un locale a Milano, in viale Forlanini. Alla fine un trentunenne ha estratto una pistola e ha sparato ferendo al mignolo di una mano un 25enne che è stato poi trasportato in ospedale.

I due litiganti facevano parte di un gruppo di amici che stava trascorrendo la serata in un locale di Lissone, nel Monzese. Secondo la ricostruzione della polizia, uno del gruppo, che aveva bevuto troppo ed era diventato molesto, è stato allontanato dagli amici che hanno deciso di trasferirsi senza di lui in un altro locale notturno in viale Forlanini, a Milano.

Qui il 31enne si è presentato poco dopo, rimanendo all'esterno e invitando uno degli amici ad uscire. All'esterno del locale i due hanno litigato finché l'aggressore ha estratto una pistola e ha sparato.

Poi è fuggito ma è stato rintracciato dalla polizia che lo sta interrogando. Nel suo appartamento di Lissone sono state trovate 16 cartucce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al culmine di una lite estrae pistola e ferisce un 25enne

MilanoToday è in caricamento