Porta Romana Porta Venezia / Via Francesco Hayez

Ancora motorini bruciati in zona 4, è caccia al piromane

Quinto rogo in pochi giorni in zona 4. Dopo l’incendio dei motorini in Via Fiamma di qualche giorno fa, ieri notte è stata la volta di Viale Abruzzi: 8 motorini e una smart carbonizzati. Forse un piromane che sfida le forze dell’ordine

Dopo l’incendio di Via Fiamma della settimana scorsa, il piromane colpisce ancora in zona 4. Questa volta ad andare a fuoco sono stati 5 motorini, 3 scooter e una Smart all’incrocio tra Viale Abruzzi e Via Hayez. E’ il quinto rogo nel giro di pochi giorni.

Anche questa volta in prossimità del luogo dell’incendio sono stati trovati resti di taniche e di bottiglie. La polizia è arrivata con i soccorsi in Viale Abruzzi intorno a mezzanotte e mezza, allertata dai cittadini della zona, preoccupati dalle fiamme alte che si levavano dal posteggio di motorini.

Al vaglio degli investigatori ora tutte le telecamere della zona: qualcuna potrebbe aver registrato qualche fotogramma utili all’identificazione del o dei piromani.

Oltre al rogo di Via Fiamma, in cui andarono a fuoco nove motorini, gli inquirenti stanno indagando sull’incendio in Via Inverigo tra il 30 e il 31 maggio, in Via Rosmini tra il 1 e il 2 maggio, in Via Bagarotti il 2 e 4 maggio.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora motorini bruciati in zona 4, è caccia al piromane

MilanoToday è in caricamento