rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Porta Romana Calvairate / Via Tito Livio

Furto in appartamento: rubati gioielli e orologi di lusso

La vittima sostiene che le chiavi di casa le siano state sfilate dalla tasca da una donna di etnia rom, in compagnia di un bambino, sull'ascensore di casa

Trova la porta dell'appartamento aperta e senza segni di forzatura. Dentro, la casa è messa a soqquadro. Mancano all'appello alcuni gioielli e tre orologi: due Rolex ed un Panerai, ancora non è chiaro l'ammontare dei danni.

E' la brutta scoperta fatta da un milanese di 51 anni, appena rincasato con le buste della spesa, nel pomeriggio di lunedì 17 in via Tito Livio.

L'uomo ha denunciato alla polizia il furto ad opera di ignoti. Tuttavia ha raccontato di nutrire un sospetto. Infatti, poco prima del furto era uscito di casa per fare la spesa e sull'ascensore aveva incrociato una donna, apparentemente di etnia rom, in compagnia di un piccolo bambino.

L'uomo ricorda di essersi distratto a salutare il piccolo e sostiene che in quel instante le siano state sottratte le chiavi di casa e che per questa ragione non ci siano segni d'infrazione sulla porta.

Sull'accaduto sta indagando la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in appartamento: rubati gioielli e orologi di lusso

MilanoToday è in caricamento