rotate-mobile
Rogoredo Corvetto

Abusa della moglie invalida: arrestato e bloccato a forza dalla polizia

E' stato arrestato ieri per maltrattamenti in famiglia. Salvatore M. 42 abusava da anni della moglie, invalida al 100%, insultandola e picchiandola davanti i figli e imponendole rapporti sessuali dai quali la donna rimaneva incinta e abortiva per le scosse

Abusava di lei, la picchiava, la insultava davanti ai figli. E' una storia dell'orrore quella venuta allo scoperto ieri dopo l'intervento della polizia, chiamata dalla donna, è intevenuta in un appartamneto in via San Dionigi a Milano.

Lui, Salvatore M, di 42 anni era invalido perchè senza una gamba. Lei, era epilettica e per questo considerata invalida al 100%.

I continui rapporti sessuali a cui la costringeva ha portato la coppia ad avere sei figli, tutti minorenni, e la donna a rimanere incinta più volte. Dalle gravidanze spesso abortiva per via delle percosse.

L'uomo aveva già avuto precedenti per reati legati al suo carattere violento ma ieri è stata la prima volta che la moglie si è rivolta alle forze dell'ordine.

Da giugno i due coniugi avevano iniziato le pratiche di separazione ma l'uomo viveva ancora in casa in attesa di trovare un'altra abitazione.

Durante l'intervento della polizia l'uomo ha dato in escandescenze, insultando ancora la moglie, spaccando un quadro e brandendo dei pezzi di vetro, tanto che da dover essere bloccato con la forza dagli agenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusa della moglie invalida: arrestato e bloccato a forza dalla polizia

MilanoToday è in caricamento