rotate-mobile
Rogoredo Corvetto Corvetto / Via Ravenna

Uscirono dal bar in sessanta e "minacciarono" i poliziotti: il questore di Milano chiude il locale

Chiuso lo Junes bar, locale di via Ravenna: il locale era già stato chiuso nell'estate 2017

Ancora una chiusura per lo Junes bar, locale di via Ravenna a Milano. Nella giornata di martedì 14 novembre gli agenti della Questura di Milano hanno messo i sigilli sulla saracinesca. Il provvedimento è stato emesso dal Questore Marcello Cardona "allo scopo di porre un freno alla presenza di persone pericolose e pregiudicate nel locale, che costituisce luogo di aggregazione e rappresenta un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini", si legge in una nota diramata da via Fatebenefratelli.

Non è la prima volta che viene sospesa la licenza al locale di via Ravenna: un provvedimento analogo era scattato nell'estate del 2017 quando i poliziotti abbassarono la saracinesca per quindici giorni ma nella serata del 22 luglio, pieno periodo di "serrata", le forze dell'ordine scoprirono era aperto. Non solo: una sessantina di clienti del locale uscirono dal bar a difesa da un uomo che era stato fermato dai poliziotti proprio nelle vicinanze del locale.

Sempre durante un controllo di polizia gli agenti di via Fatebenefratelli trovarono due persone con precedenti all'interno del locale, una delle quali anche sottoposta all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uscirono dal bar in sessanta e "minacciarono" i poliziotti: il questore di Milano chiude il locale

MilanoToday è in caricamento