rotate-mobile
Rogoredo Corvetto Rogoredo / Via Rogoredo

Aperto il nuovo parcheggio Rogoredo-Santa Giulia: 700 posti

Apre il nuovo parcheggio di interscambio con nuove fasce di validità delle tariffe occasionali (dalle 8 a 10 ore) e nuovi orari e giorni dell'abbonamento settimanale (7 giorni con orario da 6-21)

Da lunedì 4 febbraio a Rogoredo-Santa Giulia ci saranno 700 nuovi posti auto per i milanesi e i pendolari che vogliono lasciare l’auto e spostarsi in città con la metropolitana della linea M3 o con il passante ferroviario, oltre che per i residenti e gli uffici del quartiere.

Apre infatti il nuovo parcheggio di interscambio con nuove fasce di validità delle tariffe occasionali (dalle attuali 4 a 5 ore e dalle attuali 8 a 10 ore) e nuovi orari e giorni dell’abbonamento settimanale (da 6 a 7 giorni con orario che passa da 7-20 a 6-21).

Infine, ci saranno anche due nuove forme di abbonamento: il mensile e l’annuale diurni. Due scelte che vanno nella direzione di incentivare sempre più l’utilizzo quotidiano dei mezzi pubblici e le soste di lunga durata legate agli spostamenti casa-lavoro e che saranno sperimentate per un anno proprio su questa nuova struttura.

La gestione del parcheggio di interscambio Rogoredo-Santa Giulia è stata affidata ad Atm Servizi Spa e con l’apertura di domani saranno 21 i parcheggi gestiti da Atm, in corrispondenza di metropolitane, linee di superficie e fermate del Passante ferroviario e salgono inoltre a quasi 15mila i posti macchina disponibili in tutta la città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il nuovo parcheggio Rogoredo-Santa Giulia: 700 posti

MilanoToday è in caricamento