rotate-mobile
Rogoredo Corvetto via tassinari

Pronto il parcheggio Rogoredo Santa Giulia: 700 posti

Presentato dagli assessori De Cesaris e Maran il 21esimo parcheggio di interscambio Atm vicino al passante, alla ferrovia e alla M3. Nuove tariffe per i pendolari

E' terminato il parcheggio di interscambio Rogoredo - Santa Giulia: 700 nuovi posti auto disponibili entro febbraio in prossimità col passante, coi treni e con la metropolitana (linea gialla). Salgono così a ventuno i parcheggi d'interscambio di Atm e a 15mila i posti macchina disponibili.

Sono state cambiate anche le condizioni tariffarie. Le tariffe occasionali avranno durata di 5 e 10 ore (anziché 4 e 8, come adesso) e i giorni dell'abbonamento settimanale passano da 6 a 7, con fascia oraria più ampia (6-21 anziché 7-20). Inoltre sono stati previsti due nuovi abbonamenti, il mensile e l'annuale.

Parcheggiare per un'ora costerà 50 centesimi di euro. Fino a 5 ore il prezzo è di 1,50 euro, fino a 10 ore sale a 2 euro e via via fino alla tariffa giornaliera di 7,50 euro (per 24 ore). Altri prezzi: il settimanale costerà 8,50 euro, il mensile 32 euro e l'annuale 350 euro. Tutti e tre con riserva del posto fino alle dieci di mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto il parcheggio Rogoredo Santa Giulia: 700 posti

MilanoToday è in caricamento