Domenica, 16 Maggio 2021
Rogoredo Corvetto Corvetto / Via Oglio

Via Oglio, uffici comunali al freddo: "Il comune intervenga"

Caloriferi spenti per il secondo inverno, alcuni uffici hanno temperature di 10-15 gradi. Accade nel centro civico polifunzionale

Il centro civico di via Oglio

Tutti al freddo negli uffici comunali della sede di via Oglio. Lo si legge sul Giorno e sembra che la situazione si stia protraendo da parecchio tempo. La palazzina ospita molte strutture: è la sede del consiglio di zona 4 ma al suo interno ci sono l'anagrafe, il comando dei vigili, la biblioteca e l'Asl. In alcuni uffici sono ormai abituati ad avere 15 gradi ma in certe giornate si scende anche sotto i 10.

E' il secondo inverno che l'impianto di riscaldamento non funziona. Anche questa volta è partita la segnalazione al comune per un intervento urgente. I dipendenti vorrebbero che i caloriferi fossero riparati ma, nel caso, sono disposti ad accettare anche soluzioni tampone come caloriferi elettrici. Anche perché la soluzione fai-da-te, ovvero portarsi da casa le stufette, è rischiosa: se infatti la stufetta provocasse un danno, la colpa ricadrebbe sul dipendente che l'ha portata in ufficio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Oglio, uffici comunali al freddo: "Il comune intervenga"

MilanoToday è in caricamento