rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Rogoredo Corvetto Corvetto / Viale Omero

Tenta di fermare i ladri che gli hanno rubato gli attrezzi da lavoro, lo travolgono e scappano

È successo nel pomeriggio di venerdì in viale Omero, zona Porto di Mare. Si indaga

Hanno forzato le porte del furgone davanti ai suoi occhi. Mentre stavano scappavano con i suoi attrezzi da lavoro ha tentato di fermarli: si è messo in mezzo alla strada, ma loro non hanno avuto alcuna pietà: lo hanno travolto e sono scappati. Attimi di paura venerdì pomeriggio in viale Omero a Milano (zona Porto di Mare); vittima dell'accaduto: un artigiano di 45 anni.

Tutto è accaduto intorno alle 16.30 quando l'uomo — secondo la ricostruzione fornita dalla Questura — ha parcheggiato il suo Fiat Fiorino vicino al capolinea della 93. Appena si è allontanato ha notato due giovani (descritti dalla stessa vittima come nordafricani) che hanno forzato le portiere e hanno portato via diversi attrezzi da lavoro. L'artigiano ha tentato di fermarli e ha persino tentato di fermare l'auto con la quale stavano scappando, ma è stato tutto inutile: loro non si sono fermati, lo hanno travolto e si sono dileguati in direzione Corvetto.

Quando i poliziotti della Questura di Milano sono arrivati i malfattori  avevano fatto perdere le loro tracce. il 45enne, invece, è stato accompagnato in codice verde al pronto soccorso del Policlinico, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di fermare i ladri che gli hanno rubato gli attrezzi da lavoro, lo travolgono e scappano

MilanoToday è in caricamento