rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Viale Molise Calvairate / Piazza Insubria

"Stanno rubando in casa": carabinieri trovano le due ladre nascoste nell'armadio, arrestate

In manette due 31enne, entrambe cittadine romene. I carabinieri le hanno trovate in casa

Quando hanno capito che ormai non c'era via d'uscita, hanno cercato di trovare un ultimo, disperato, nascondiglio. Ma non è servito a nulla. 

Due donne - due cittadine romene di trentuno anni, entrambe senza fissa dimora e con precedenti - sono state arrestate alle 4 della notte tra mercoledì e giovedì con l'accusa di tentato furto aggravato. 

Le due sono state sorprese dai carabinieri all'interno di un'abitazione al terzo piano di un condominio in piazzale Insubria, che stavano cercando di svaligiare. A dare l'allarme sono stati i vicini dell'appartamento finito nel mirino - di proprietà di un italiano 65enne -, che hanno sentito strani rumori e hanno chiesto aiuto al 112. I militari, subito intervenuti sul posto, sono entrati nella casa - la cui porta era stata sfondata - e hanno trovato le 31enni nascoste nell'armadio della camera da letto. 

Gli stessi carabinieri sono ora sulle tracce di altre tre donne che erano insieme alle ladre: è molto probabile che stessero facendo da palo ma che, alla vista dei lampeggianti, siano fuggite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stanno rubando in casa": carabinieri trovano le due ladre nascoste nell'armadio, arrestate

MilanoToday è in caricamento