rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Lambrate Porta Venezia / Corso Buenos Aires

Buenos Aires, contraffazione: sequestrate 32 borse false

La polizia locale ha arrestato un uomo che vendeva borse con marchio falso di Louis Viutton. Numerosi altri fermi per contraffazione

Sono 32 le borse sequestrate con marchio falsificato Louis Vuitton ed uno l'arresto effettuato da quattro agenti della polizia locale che hanno fermato un senegalese di 22 anni, clandestino, intento a vendere la merce falsificata.

L'uomo, scoperto dagli agenti, ha tentato di fuggire e di resistere al fermo sferrando pugni e calci ai poliziotti, che dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo. Il clandestino deve adesso rispondere all'accusa di contraffazione ed anche di resistenza attiva.

Inoltre è stato anche scoperto e denunciato un suo connazionale che, anch'egli irregolare, vendeva merce applicando griffe false Prada. A Piazza S.Agostino invece, un altro arresto: un egiziano di 32 anni, è finito anch'egli in manette perchè vendeva articoli e merci abusivamente. Si è poi scoperto che l'uomo era clandestino e non aveva rispettato un ordine di espulsione della Questura di Milano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buenos Aires, contraffazione: sequestrate 32 borse false

MilanoToday è in caricamento