Città Studi Città Studi / Viale Romagna

Incendio in viale Romagna, a fuoco una casa: madre, padre e due bambini in ospedale

Le fiamme sono divampate poco dopo le otto di venerdì mattina in un appartamento in un condominio di viale Romagna. Un'intera famiglia evacuata e portata in ospedale

I soccorsi in viale Romagna - Foto Gabty Joao Sipos

Attimi di paura venerdì mattina in viale Romagna, teatro di un incendio che ha pesantemente danneggiato un appartamento occupato da quattro persone. 

Le fiamme, secondo quanto appreso da MilanoToday, sono divampate poco dopo le otto e in pochi minuti il fumo ha reso irrespirabile l’aria all’interno dell’abitazione. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, con un’autopompa, e i soccorritori del 118 con due ambulanze, un’auto infermieristica e un’auto medica. 

La famiglia - madre, padre e due bambini - è stata subito fatta uscire dalla casa e i quattro sono stati tutti accompagnati all’ospedale Niguarda per i controlli del caso. Per loro, fortunatamente, una lieve intossicazione, ma nulla di grave. 

In viale Romagna, che per alcuni minuti è rimasta quasi del tutto bloccata, sono arrivate anche cinque volanti della polizia e due auto della polizia locale. Alle forze dell’ordine, con l’ausilio dei vigili del fuoco, il compito di stabilire le cause dell’incendio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in viale Romagna, a fuoco una casa: madre, padre e due bambini in ospedale

MilanoToday è in caricamento