Giovedì, 5 Agosto 2021
Città Studi Casoretto / Via Nicola Antonio Porpora

Rapina al bar: ferisce la titolare con una forchetta. Arrestato

E' successo domenica mattina. L'autore è un ventiduenne con precedenti

Repertorio

Rapina ad un bar tabacchi nella mattinata di domenica 7 gennaio, a Milano. L'autore è stato arrestato dalla polizia, avvertita immediatamente.

E' successo in via Porpora alle otto e mezza di mattina, presso il Bar Città Studi. Un giovane è entrato nel locale e, dapprima, ha chiesto un pacchetto di sigarette. Poi, però, ha afferrato una forchetta e ha minacciato la titolare (una 29enne del Bangladesh) colpendola anche a due dita e strappandole il registratore di cassa. Infine è uscito di corsa.

La polizia, però, è stata avvisata subito. Quando la volante è arrivata sul posto, il rapinatore era ancora nei paraggi e cercava invano di nascondersi tra un'auto parcheggiata e l'altra. Gli agenti lo hanno sorpreso ancora col registratore di cassa in mano. Identificato, si tratta di un italiano di ventidue anni, con precedenti specifici per lo stesso reato.

E' stato arrestato e risponde di rapina aggravata. Quanto alla barista, è stata portata alla vicina clinica Città Studi per le ferite riportate, che comunque sono di lieve entità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al bar: ferisce la titolare con una forchetta. Arrestato

MilanoToday è in caricamento