rotate-mobile
Lambrate Piazza Udine

MM Udine: ruba al bar e scappa lungo i binari, arrestato alla stazione successiva

Ha percorso i binari per fuggire ai poliziotti intervenuti, ma una seconda pattuglia è scesa a Ciminao e l'ha incastrato. E' successo stanotte all'una a un moldavo che aveva appena rapinato il bar della stazione MM Udine

Prima ha rubato al bar della stazione della metropolitana di piazza Udine, poi ha tentato la fuga lungo i binari. Ma è stato arrestato dopo un inseguimento.

L'uomo, un moldavo 35enne irregolare e incensurato, dopo avere forzato la saracinesca ed essere sceso nella stazione (chiusa a quell'ora), ha sfondato la vetrina del bar e ha "razziato" Gratta e Vinci per circa 300 euro oltre a una trentina di euro in monetine.

E' stato però notato da un operaio Atm che ha lanciato l'allarme e chiamato la polizia. All'arrivo degli agenti il moldavo, che stava per fuggire all'esterno, è rientrato nella stazione ed è scappato lungo i binari della metropolitana. Mentre i poliziotti intervenuti lo seguivano, un'altra volante è arrivata a Cimiano (dove la linea verde va in superficie) e lo ha atteso per arrestarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MM Udine: ruba al bar e scappa lungo i binari, arrestato alla stazione successiva

MilanoToday è in caricamento