rotate-mobile
Lambrate Feltre / Viale Federico Garcia Lorca

Milano, maniaco al Parco Lambro: uomo si masturba davanti a una donna che fa jogging

A denunciare il maniaco è stata la stessa vittima, che si è rivolta alla polizia. I fatti

Allarme maniaco al parco Lambro di Milano. Martedì mattina, infatti, una donna - come ha lei stessa denunciato alla polizia - è stata molestata da un uomo che l’ha sorpresa mentre faceva jogging. 

La vittima, che inizialmente - spaventata e preoccupata - è fuggita, si è poi rivolta al commissariato Lambrate per raccontare tutti i dettagli e ha anche fornito un preciso identikit dell’uomo. 

Alle 11.50, mentre si trovava in via Federico Gargia Lorca, la donna ha notato davanti a sé un uomo che camminava nella direzione opposta. Alla vista della signora, però, il giovane si è fermato e ha cercato di nascondersi dietro un cespuglio. 

Il gesto, naturalmente, ha insospettito la vittima e dopo pochi secondi tutti i suoi sospetti si sono trasformati in una triste realtà. “Mentre proseguivo il mio percorso - si legge nella denuncia raccolta dal commissariato Lambrate - lo stesso usciva da dietro i cespugli, con la patta dei pantaloni aperti e con le mani si masturbava il pene guardandomi fissa negli occhi”. 

“Sono scappata temendo mi volesse aggredire”, il racconto della donna, che però è riuscita a memorizzare quanti più elementi. 

“L’uomo era alto circa 180 centimetri - ha raccontato alla polizia -, scuro di carnagione, con capelli scuri corti mossi, sbarbato, lineamenti  marcati e occhi scuri”. Quando ha molestato la donna, “indossava pantaloni lunghi color cachi, una maglietta chiara e delle scarpe ginniche”. 

La denuncia è stata ripresa anche dal gruppo “Lambrate Informa” - una “associazione” di cittadini molto attiva sui social -, che ha invitato “tutte le donne a prestare attenzione”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, maniaco al Parco Lambro: uomo si masturba davanti a una donna che fa jogging

MilanoToday è in caricamento