rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Lambrate

Operazione "Zaino pieno": raccolta di materiale scolastico per i meno fortunati

L'Associazione civica Noixmilano ed il suo presidente Nicolò Mardegan in collaborazione con CAF Onlus e Comunità Oklaoma promuovono l'iniziativa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L'Associazione civica Noixmilano ed il suo presidente Nicolò Mardegan in collaborazione con CAF Onlus e Comunità Oklaoma promuovono a Milano, in zona 3 dal 14 al 30 settembre 2015 l'operazione "Zaino Pieno", un'iniziativa che vuole coinvolgere tutte quelle mamme e papà che in questi giorni stanno organizzando il rientro a scuola dei propri figli, chiedendo di donare materiale scolastico acquistato presso le cartolerie che hanno dato la loro disponibilità a sostenere l'iniziativa.

Le cartolerie sono:

- Cartoleria edicola in Via Vallazze 64

- Poli Center in Via Pacini, 3

- Non solo foto in Via Pacini, 1

- Vogliadicolore in Via Teodosio, 8

- Papermoon in Via Porpora, 126

- Cartoleria in Via Pecchio, 14

Inoltre, il giorno 19 settembre dalle 10 alle 18 davanti al supermercato Esselunga di Rubattino, ci sarà un altro punto di raccolta dove si potranno consegnare ai ragazzi volontari di Noixmilano, altri articoli per la scuola.

Tutto il materiale raccolto verrà consegnato ai bambini ospiti delle Comunità affinchè possano affrontare e frequentare il loro anno scolastico con un grande sorriso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Zaino pieno": raccolta di materiale scolastico per i meno fortunati

MilanoToday è in caricamento