Mercoledì, 16 Giugno 2021
Porta Venezia Via Pierluigi da Palestrina

Porta Venezia, in casa con droga, armi e 120mila euro: arrestati

Due arresti ieri sera intorno alle 21 in zona Città Studi. Dagli abitanti era stata notata una Golf sospetta alla quale si avvicinavano sempre tanti ragazzi. Sequestrate armi, droga e contanti nascosti in un armadio

Asem Mohammad Suleiman Al Qaisi, giordano di 35 anni e Florina Feraru, romena di 34 anni, sono finiti in manette ieri sera, intorno alle 21 nei pressi della loro abitazione. I due sono accusati di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio, detenzione di arma illegale e detenzione illegale di munizioni.

Tutto è iniziato dalle segnalazioni di alcuni cittadini che avevano notato una macchina sospetta alla quale si avvicinavano dei ragazzi. Così le pattuglie della Questura di Milano hanno fermato la Golf per un controllo in piazza Lavater. Alla guida c'era il giordano. In auto, gli agenti hanno sequestrato 6 grammi di cocaina nascosta in un involucro di cellophane, altri 17 grammi occultati in una scatola di caramelle e 840 euro in contati, probabilmente frutto dello smercio.

A questo punto è scattata la perquisizione in casa, al numero 6 di via Pierluigi Da Palestrina. Nell'appartamento occupato dall'uomo gli agenti hanno trovato 120mila euro in contanti nascosti in un armadio, assegni, un Rolex, diverse schede telefoniche e le chiavi di un altro appartamento di via Soperga.

Non solo: a casa di Al Qaisi si trovava anche la donna, Florina Feraru, nei confronti della quale l'Interpol aveva spiccato un mandato di cattura internazionale. La donna, trovata ieri sera in possesso di documenti falsi, era ricercata dal maggio 2008 per reati di violenza sessuale, stupro e rapine commesse in patria.

Nel secondo appartamento, perquisito dagli agenti della polizia, trovati altri “tesori”: 130 grammi di cocaina, bilancini di precisione e, da una cassaforte, una pistola scacciacani, una Beretta (vera) calibro 7,65 con relative cartucce e altri 266 grammi di coca. Per i due complici è scattato l'arresto.








Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Venezia, in casa con droga, armi e 120mila euro: arrestati

MilanoToday è in caricamento