rotate-mobile
Porta Venezia Porta Venezia / Corso Venezia, 3

Corso Venezia, l'omaggio della Confcommercio al Tricolore: luci "italiane"

La facciata della sede di Palazzo Castiglioni illuminata a fasce in verde, bianco e rosso con drappi verdi, bianchi e rossi sulle finestre. Ma anche striscioni e gonfaloni. Una parte di Milano saluta il 150esimo

La facciata della sede di corso Venezia 47 ­ Palazzo Castiglioni ­ illuminata a fasce in verde, bianco e rosso con drappi verdi, bianchi e rossi sulle finestre. Ma anche uno striscione (su corso Venezia), gonfaloni (ai Caselli di Porta Venezia), una locandina (distribuita agli operatori commerciali, scaricabile dall'home page del sito www.unionemilano.it e riprodotta anche sulla copertina del giornale UnioneInforma) con la scritta "Auguri Italia!".

Così Unione Confcommercio Milano festeggia i 150 anni dell'unità d'Italia. L'illuminazione "tricolore" di Palazzo Castiglioni è partita venerdì 11 marzo, quando il sindaco di Milano Letizia Moratti ha inaugurato la nuova illuminazione pubblica di corso Venezia ­ per proseguire tutte le sere fin dopo la festa del 17 marzo.

Nuove luci corso Venezia

Da sabato 12 marzo, una scritta luminosa "Auguri Italia!" apparirà anche fra i Caselli di Porta Venezia (sede del polo agroalimentare di Unione Confcommercio). Saranno inoltre imbandierate tutte le sedi delle Associazioni territoriali Unione Confcommercio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Venezia, l'omaggio della Confcommercio al Tricolore: luci "italiane"

MilanoToday è in caricamento