menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Maxi rissa in Porta Venezia: la polizia identifica un ragazzo grazie a un video di un residente

Non è la prima volta che nella zona scoppiano risse tra stranieri. L'episodio martedì sera

Rissa in zona Porta Venezia a Milano martedì sera. L'episodio è stato denunciato da un residente alla polizia, attorno alle 23. L'uomo ha pure fatto un video dell'accaduto e grazie alle immagini, gli agenti sono riusciti a identificare uno dei protagonisti mentre gli altri sono riusciti a fuggire. 

Dopo la chiamata del testimone, sul posto - via Lecco angolo viale Città di Fiume (i Bastioni di Porta Venezia) - sono intervenute diverse volanti ma i litiganti hanno fatto perdere le proprie tracce. L'unico ad essere individuato è stato un 22enne eritreo. Era ancora nelle vicinanze. Il ragazzo è indagato a piede libero per rissa.

Secondo quanto riferito dalla questura, a litigare erano sette o otto persone. Probabilmente la gran parte di origine straniera, stando a quanto 'raccontato' dalle immagini girate con il telefono cellulare del residente.

Non è la prima volta che nella zona scoppiano risse violente. Gli episodi sono più volte finiti al centro della cronaca dei quotidiani della città e le immagini spesso sono state pubblicate sui social network dai cittadini per denunciare.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento