rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Porta Venezia Porta Venezia / Via Giovanni Masera

Tenta di rubare il rolex, ma viene fermato dai passanti

Tentano di rapinare un giovane del suo prezioso orologio, aggredendolo mentre esce con la sua macchina da un parcheggio. A salvare il giovane e fermare uno dei banditi, poi arrestato dalla polizia, sono stati i passanti

Hanno tentato di rubare un rolex ad un giovane di 28 anni, con un bastone e una pistola risultata poi giocattolo. Ma gli è andata male: i passanti che hanno assistito alla rapina sono intervenuti.

Uno dei due rapinatori è riuscito a fuggire, mentre il suo complice è stato bloccato dagli agenti del Commissariato di Garibaldi-Venezia.

L’episodio si è verificato ieri sera intorno alle 21. La giovane vittima, di ritorno dal lavoro, aveva appena recuperato la sua auto da un parcheggio di Via Masera. I due rapinatori gli hanno sbarrato la strada quando ancora si trovava sulla rampa di uscita del garage: a volto coperto i due lo hanno costretto a fermarsi prendendo a bastonate l’auto.

Hanno intimato al giovane la consegna dell’orologio e dei soldi e sono fuggiti a piedi. In cima ad una rampa, però, si sono trovati di fronte un cancello chiuso. Quando sono tornati indietro per cercare un’altra via di fuga, i banditi sono stati inseguiti dai passanti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare il rolex, ma viene fermato dai passanti

MilanoToday è in caricamento