rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Legnano Busto Garolfo / Via Roma

Tira un pugno in faccia all'ex moglie: arrestato

L'episodio è accaduto nella giornata di lunedì a Busto Garolfo. L'uomo, un 48enne di Legnano, è stato arrestato per maltrattamenti

Un uomo di 48 anni di Legnano è stato arrestato per maltrattamenti. Il 48enne, nella giornata di lunedì, ha incontrato la sua ex moglie e dopo un litigio a cui è seguita una colluttazione le ha tirato un pugno in faccia: per lui si sono aperte le porte di San Vittore.

Tutto è successo in pochi attimi. La coppia, separata legalmente, si vedeva saltuariamente per ragioni connesse all'affidamento dei tre figli. Nella giornata di lunedì i due si erano visti per parlare degli alimenti non ancora versati. È nata una discussione e successivamente una colluttazione in seguito alla quale l'uomo ha colpito al volto la donna con un pugno.

Sono subito state avvertite le forze dell'ordine. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Busto Garolfo. La donna, invece, è stata medicata al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano dove i medici le hanno dato cinque giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tira un pugno in faccia all'ex moglie: arrestato

MilanoToday è in caricamento