rotate-mobile
Legnano Legnano

Chiama il 113 e poi frattura il naso a un poliziotto, arrestato 26enne

Lunedì sera un giovane di 26 anni agli arresti domiciliari chiama il 113 infastidito dai rumori per i lavori di manutenzione alla palazzina in zona Legnarello dove risiede. Innervosito a tal punto che aggredisce un poliziotto fratturandogli il setto nasale

Per gli agenti del commissariato di polizia di stato la chiamata di lunedì sera era apparsa una normale segnalazione di un cittadino residente in una palazzina popolare in via Carlo Porta zona Legnarello. Un giovane di 26 anni, infastidito dai rumori effettuati da alcuni operai che stavano effettuando dei lavori di manutenzione allo stabile, compone il 113.

Gli agenti intervengono per calmare il ragazzo, agli arresti domiciliari, che imprecava e li minacciava. Era particolarmente su di giri a tal punto che, in un momento di follia, aggredisce un poliziotto provocandogli una frattura al setto nasale. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Legnano mentre il 26 enne è stato arrestato per oltraggio, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiama il 113 e poi frattura il naso a un poliziotto, arrestato 26enne

MilanoToday è in caricamento