rotate-mobile
Legnano Canegrate

Alberto Manzalini è il candidato della lista "Nuova Canegrate"

Alberto Manzalini è il candidato sindaco della lista civica "Nuova Canegrate" sostenuto da Pdl e Lega Nord. "Sulla trasparenza e correttezza si dovrà basare il nostro operato", dichiara

Alberto Manzalini, candidato sindaco della lista civica "Nuova Canegrate" era affiancato da Christian, Simone, Lorenzo e Matteo, quattro giovani canegratesi, che assieme a lui hanno intrapreso il cammino verso il cambiamento della città.

Il candidato, sposato e padre di due figli, i ragazzi di Canegrate li conosce bene perchè, come insegnante di musica alle medie dal 1984, li ritiene il futuro. Il sentimento comune emerso dalle loro parole è stato il riconoscersi nei valori del candidato e l'essere stati ascoltati da tutti fin da subito. "Alle riunioni le mie idee sono state ascoltate cosa rara. Ci supportano e ci sentiamo realmente partecipi", ha dichairato Christian.

"Il nostro operato dovrà basarsi sulla trasparenza e la correttezza, come primo punto del programma abbiamo formulato un codice etico al quale tenere fede. Tra i punti c'è la comunicazione tra l'amministrazione e i cittadini che deve essere diretta e corretta. - ha dichiarato il candidato - Io mi candiado come cittadino comune e mi metterò a disposizione di tutti. Ci preoccuperemo inoltre di tutelare e valorizzare il nostro territorio e il suo patrimonio attraverso una più attenta riqualificazione di alcune aree".

A Canegrate diversamente da Legnano Pdl e Lega Nord, che hanno condiviso il percorso di questa amministrazione, hanno deciso di rimanere uniti perchè stanchi di essere all'opposizione, come ha affermato Bruno Fierro capogruppo Pdl in consiglio comunale.

"Ce l'ha chiesto la popolazione di metterci assieme", ha aggiunto Dantina Aratoli della lista civica. "Non precludiamo l'ingresso a nessuno e siamo disposti a dialogare con tutti. Noi vogliamo il bene di Canegrate" ha concluso il candidato.

Chiunque volesse contribuire alla stesura del programma, ancora in fase di elaborazione, è online il sito o scrivere a impegnocivico.canegrate@gmail.com.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Manzalini è il candidato della lista "Nuova Canegrate"

MilanoToday è in caricamento