Legnano

Il Luna Park è stato inaugurato da un assessore temerario

L'assessore alla polizia locale Elio Faggionato ha inaugurato il Luna Park provando le due giostre estreme novità di quest'anno

L'assessore Elio Faggionato

L'assessore alla polizia locale Elio Faggionato, in rappresentanza della giunta, ha inaugurato il Luna Park provando le due giostre estreme novità di quest'anno: Rocket Emotion e X Zone. La fiera dei divertimento, che animerà Legnano ancora fino a domenica 13 novembre, è diventata un punto di ritrovo per giovani, famiglie e perchè no per adulti ancora con la voglia di divertirsi.

Per chi non si fosse ancora organizzato per la serata di Halloween, niente paura, dalle ore 16 lunedì 31 ottobre Tutti in maschera al Luna Park, truccatori a disposizione e animatori, artisti di strada, dolcetti e scherzetti per tutti.

Giovedì 03 e venerdì 04 Novembre 2011 ci terrà la Festa dello studente. I biglietti omaggio saranno distribuiti a tutti i bambini frequentanti le scuole dell'obbligo di Legnano. Venerdì 4 Novembre dalle ore 10.30 alle ore 13.00 con l'iniziativa "Luna Park senza barriere" la fiera è aperta alle persone diversamente abili.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Luna Park è stato inaugurato da un assessore temerario

MilanoToday è in caricamento