rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Legnano Rescaldina / Via Marco Polo

Rescaldina: "pizzicati" due ladri all'Auchan

È accaduto nella giornata di lunedì. I due avevano rubato alcuni capi di abbigliamento, ma sono stati fermati e arrestati dai carabinieri

Ladri in azione all’Auchan di Rescaldina. Nella giornata di martedì i carabinieri hanno arrestato due furfanti che avevano cercato di rubare alcuni articoli dai negozi del centro commerciale. Protagonisti della vicenda: un milanese di 27 anni e una ragazza di 23 anni.

Il primo aveva rubato dei capi di abbigliamento e dei profumi, oltre a 130 euro, nascondendo tutta la refurtiva sotto al giubbotto. Gli addetti alla sicurezza lo hanno notato attraverso le telecamere di video-sorveglianza e hanno dato l’allarme. Sul posto è intervenuta una gazzella dei carabinieri che lo hanno fermato e arrestato.

Alcune ore prima i militari avevano arrestato una ragazza incensurata di 23 anni. La giovane aveva cercato di rubare alcuni capi d’abbigliamento per un valore di 250 euro nascondendoli in una borsa, ma non è riuscita a farla franca ed è stata arrestata nel perimetro del centro commerciale rescaldinese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rescaldina: "pizzicati" due ladri all'Auchan

MilanoToday è in caricamento