rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Legnano Legnano / piazza Mocchetti

Rissa a Legnano: denunciati tre ventenni

È successo nella notte tra sabato e domenica 21 giugno in piazza Mocchetti. Una dozzina di giovani sono scappati quando sono intervenuti gli agenti del 113

Rissa in piazza Mocchetti a Legnano. Nella notte tra sabato e domenica 21 giugno una quindicina di ragazzi si stavano picchiando furiosamente. Quando sono intervenuti gli agenti della polizia c’è stato un fuggi fuggi generale e solo tre non sono riusciti a farla franca.

Tutti e tre hanno riportato lievi ferite, due sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. Interrogati dagli agenti hanno dichiarato di non conoscere gli altri partecipanti alla rissa, né sono stati in gradi di fornire le motivazioni che hanno portato al parapiglia. Sono stati indagati per rissa aggravata. «Continueranno — scrivono gli agenti in una nota — i servizi nella piazza allo scopo di identificare qualche altro ragazzo».

Non era la prima volta. Al commissariato erano giunti alcuni esposti relativi a diversi giovani che si ritrovavano nella piazza causando disagi ai residenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Legnano: denunciati tre ventenni

MilanoToday è in caricamento