rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Legnano Legnano / Corso Sempione

Al parchetto con 30 grammi di marijuana in tasca: baby spacciatore nei guai

È successo a Legnano nel pomeriggio di venerdì. Il giovane, minorenne, è stato sorpreso e denunciato dagli agenti della polizia locale

Trenta grammi di marijuana in tasca e tutto il necessario per la coltivazione di marijuana a casa. Così per un ragazzino — minorenne — di Legnano è scattata una denuncia all'autorità giudiziaria.

È successo nel pomeriggio di venerdì quando il ragazzino è stato notato dagli agenti della polizia locale nei giardini Falcone-Borsellino (zona Cantoni). Durante la perquisizione è emerso che aveva addosso 25 dosi di erba. Non solo: durante la perquisizione domiciliare è stato trovato del materiale utilizzato anche per la coltivazione di sostanze stupefacenti, nello specifico: un bilancino di precisione, un igrometro, e una lampada con lampadina blu, oltre a 17 bustine vuote con inciso la foglia di marijuana.

Per il giovane è scattata una denuncia. Non solo. Altri 2 grammi di marijuana sono stati trovati nelle tasche di un maggiorenne sorpreso insieme al ragazzino; il giovane è stato segnalato alla prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al parchetto con 30 grammi di marijuana in tasca: baby spacciatore nei guai

MilanoToday è in caricamento