rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Legnano Busto Garolfo / Via Alessandro Manzoni

Attirano una loro coetanea di 12 anni per un gelato, poi la malmenano e le bruciano i capelli

Il fatto sarebbe accaduto nel pomeriggio di martedì a Busto Garolfo, provincia di Milano. L'aggressione è costata alla giovane due giorni di ricovero all'ospedale di Legnano

Un brutto episodio di bullismo. È quanto ha dovuto subire una ragazzina di 12 anni, insultata e malmenata a casa di due coetanee. Un'aggressione che è costata due giorni di ricovero alla vittima. 

È successo nel pomeriggio di martedì a Busto Garolfo, provincia di Milano. Due dodicenni avrebbero invitato una loro coetanea di origini egiziane nell'abitazione di una di queste per un gelato. Una volta dentro casa si sarebbe consumata la violenza. Le ragazzine l'avrebbero prima maltrattata e malmenata. Poi, forse con un accendino, le avrebbero bruciato parte dei capelli.

Sconvolta e in lacrime è stata lasciata vicino a via Manzoni, dove è stata notata e soccorsa da alcuni ragazzi che successivamente l'hanno accompagnata a casa. La giovane è dovuta ricorrere alle cure dell'ospedale di Legnano a causa di alcune lesioni ed ecchimosi.

Le due studentesse (non imputabili) sono state segnalate all'autorità giudiziaria minorile. I carabinieri della compagnia di Legnano stanno svolgendo ulteriori accertamenti per escludere il convolgimento di ulteriori soggetti imputabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attirano una loro coetanea di 12 anni per un gelato, poi la malmenano e le bruciano i capelli

MilanoToday è in caricamento