menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Canegrate, ruba in una villa ma non riesce a scappare: arrestato

Le forze dell'ordine hanno trovato il ladro, un pregiudicato di 25 anni, mentre si nascondeva dietro una siepe

Aveva messo a segno un colpo in una abitazione di Canegrate, nel milanese, ma ha passato la notte dietro le sbarre del carcere di Busto Arsizio. Protagonista di questa "avventura": un pregiudicato di 25 anni.

Tutto è accaduto nella notte tra domenica e lunedì: una telefonata al 112 ha informato le forze dell'ordine di alcuni movimento sospetti nel giardino di una abitazione in via Leopardi a Canegrate. È subito scattato l'allarme, sul posto sono state inviate due pattuglie. Quando I militari sono arrivati hanno visto un uomo tentare la fuga. I carabinieri lo hanno rincorso e beccato mentre si nascondeva dietro ad una siepe del giardino: aveva ancora con sé tutto quello che aveva sottratto. 

È scattato un sopralluogo dell'abitazione dove, su una finestra del soggiorno, sono stati riscontrati i segni di una intrusione. I proprietari, assenti, sono stati subito informati del fatto. Per il ladro, invece sono scattate le manette e dopo gli atti di rito è stato trasferito nel carcere milanese di Busto Arsizio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento