rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Legnano Casorezzo / Via Roma

Ruba alla Coop di Casorezzo: arrestato dai carabinieri

È successo nella serata di mercoldì. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Legnano: aveva rubato 300 euro di generi alimentari

Ha rubato trecento euro di generi alimentari dalla Coop di Casorezzo ed è stato arrestato dai carabinieri. È successo nella serata di mercoledì. Dentro, per il reato di furto aggravato, un 60enne di origine romena. 

Il fatto. L’uomo aveva fatto la spesa riponendo tutti i generi alimentari in una busta di plastica. Giunto alle casse ha cercato di svignarsela scappando fuori dal supermercato. Le grida delle commesse, tuttavia, hanno attirato l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri che stava transitando nelle vicinanze. I militari sono intervenuti inseguendo e arrestando il ladro.

L’uomo è stato arrestato per il reato di furto aggravato ed è stato giudicato con rito direttissimo nella giornata di giovedì. Secondo i carabinieri il 60enne avrebbe agito con l’aiuto di un complice che fungeva da palo e che sarebbe scappato negli attimi successivi al furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba alla Coop di Casorezzo: arrestato dai carabinieri

MilanoToday è in caricamento