rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cerro Maggiore Cerro Maggiore / Via Legnano

Viaggiavano con un chilo di cocaina sotto al sedile: arrestati

È successo nella serata di giovedì a Cerro Maggiore, nel milanese. In manette due spacciatori di origine albanese

Pusher in manette a Cerro Maggiore. Nella serata di giovedì i carabinieri hanno effettuato un’operazione antidroga, coordinata dal Pm Raffella Zappatini della procura di Busto Arsizio, che ha fatto scattare le manette per due albanesi, arrestati per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è iniziato con un normale controllo stradale. I carabinieri hanno fermato la macchina su cui viaggiavano i due poco prima dell’imbocco dell’autostrada di Legnano. Alla vista dei militari i due si sono mostrati molto nervosi e agitati. I tutori della legge hanno quindi deciso di effettuare una perquisizione del veicolo. 

Sotto al sedile anteriori destro sono stati trovate due panette di cocaina da cinquecento grammi. È scattata la perquisizione domiciliare dove, nascosti nella camera da letto di uno dei due, sono state trovate altre dosi di sostanza stupefacente, oltre ad una bilancia digitale e materiale per il confezionamento delle dosi. Le forze dell’ordine hanno trovato anche 1.000 euro in banconote di diverso taglio “provento dello spaccio”, scrivono in una nota diffusa agli organi di stampa. 

Per i pusher sono scattate le manette e sono stati trasportati nel carcere di Busto Arsizio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiavano con un chilo di cocaina sotto al sedile: arrestati

MilanoToday è in caricamento