rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cerro Maggiore Cerro Maggiore / Via Trento

Spacciava a Cerro Maggiore: arrestato giovane pusher

Un 19enne di Cerro Maggiore è stato arrestato dai carabinieri: è stato beccato mentre passeggiava in bicicletta con diverse dosi di hashish

Un giovane di 19 anni è finito con le manette ai polsi nelle scorse ore. Il 19enne, residente a Cerro Maggiore, è stato beccato con diverse dosi di hashish e 120 euro in contanti, non solo: nella sua cameretta sono stati trovati altri 25 grammi di sostanza stupefacente: ora deve rispondere del reato di spaccio.

Il pusher è stato fermato mentre passeggiava in bicicletta lungo via Trento. È subito apparso molto agitato alla vista dei militari e per scusarsi ha riferito ai militari che era scosso in quanto si stava recando in bicicletta al funerale di un parente, circostanza poi risultata essere falsa.

Il 19enne è stato perquisito: i carabinieri gli hanno trovato addosso otto dosi di hashish e 120 euro in contanti. È così scattata la perquisizione domiciliare: all'interno della sua cameretta, nascosti dentro ad un comodino, sono stati trovati altri 25 grammi di hashish. "Il giovane pusher — scrivono i carabinieri in una nota diffusa agli organi di stampa — riforniva specialmente giovanissimi di Cerro Maggiore, tra cui anche dei minorenni". Per lui sono scattate immediatamente le manette e nelle prossime ore sarà giudicato con rito direttissimo presso la procura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava a Cerro Maggiore: arrestato giovane pusher

MilanoToday è in caricamento