rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cerro Maggiore Cerro Maggiore / Via Cappuccini

Cerro Maggiore, arrestati tre spacciatori

Tre pusher sono finiti dietro le sbarre. I carabinieri hanno sequestrato sessanta grammi di marijuana e venti grammi di cocaina

Non si ferma la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti dei carabinieri della stazione di Cerro Maggiore. I militari hanno arrestato tre pusher e sequestrato sessanta grammi di marijuana e venti grammi di cocaina, oltre a 9.650 euro in contanti.

Il primo pusher è stato fermato a bordo della sua auto per un normale controllo stradale. Il ragazzo, un giovane di 25 anni di Tradate, alla vista dei militari si è mostrato molto nervoso. I carabinieri hanno quindi passato al setaccio la sua automobile e, successivamente, è toccato alla sua abitazione. Le forze dell'ordine hanno trovato sessanta grammi di marijuana e novemila euro in contanti, provento dell'attività di spaccio.

A Cerro altri due pusher sono finiti in manette. Si tratta di un pregiudicato italiano di 38 anni e di un marocchino, anch'egli pregiudicato, di 35 anni. I due alla vista del'alt dei carabinieri hanno invertito la marcia e tentato la fuga. Nulla da fare: sono stati raggiunti e perquisiti. La coppia aveva con sé seicentocinquanta euro in contanti e venti grammi di cocaina pronta per lo spaccio. I tre malviventi sono stati processati nella mattina di giovedì con rito direttissimo presso la procura di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerro Maggiore, arrestati tre spacciatori

MilanoToday è in caricamento